Opportunità e agevolazioni pensate per voi
Per agevolare i pazienti nell’accesso alle cure odontoiatriche, lo Studio Dentistico Valtellina ha all’attivo convenzioni e partnership con numerose aziende locali ed è a disposizione per fornire informazioni e per espletare alcune tipologie di pratiche.
Lo Studio è in grado di supportare i propri pazienti nell’accesso alle convenzioni dirette con i partner designati.
Dopo una visita preliminare e la presentazione del piano di cure con relativo preventivo, ci occupiamo in prima persona di tutte le fasi necessarie alla formalizzazione dell’agevolazione: dal contatto con il partner di riferimento, alla comunicazione dell’entità del rimborso, allo svolgimento della pratica.
Nel caso delle convenzioni indirette, dopo una visita preliminare e la presentazione del piano di cure con relativo preventivo, sarà il paziente a prendere in carico la pratica, contattando il proprio fondo assicurativo e presentando le fatture per la richiesta di rimborso. Lo Studio è comunque disponibile a fornire tutte le informazioni e i materiali necessari allo svolgimento della procedura.
Grazie all’accordo con ANDI-Compass, i pazienti dello Studio Dentistico Valtellina possono richiedere un finanziamento a tasso zero per sostenere le spese delle cure odontoiatriche.
L’importo totale della prestazione potrà essere suddiviso nel numero di rate che più si addice alle singole esigenze, senza ulteriori costi di apertura della pratica dei quali si farà carico direttamente lo Studio.
Compila il form e verrai contattato al più presto dal nostro staff.